Gruppo di psicoterapia a mediazione corporea:

SCIOGLIORE I COPIONI DELLE DIPENDENZE AFFETTIVE

 

dipendenza



Un’occasione in cui comprendere profondamente i propri copioni relazionali. Recitiamo lo stesso copione affettivo tutta la vita nella speranza di lenire un’antica e profonda ferita. Ma la ferita inizia a cicatrizzarsi solo nel momento in cui la guardiamo, la comprendiamo e  ne sciogliamo il dolore. Tutti siamo dipendenti dai nostri affetti in qualche misura, ma quando questa dipendenza diventa un modus operandi che ciclicamente si ripete nella sua sofferenza, il legame perde la sua radice di nutrimento. La relazione affettiva è il luogo ideale per far riaffiorare le ferite della nostra infanzia… curiamole nsieme!

Parte il 03 marzo 2013 il gruppo di terapia che lavora sulle dipendenze affettive attraverso l'analisi bioenergetica e gli strumenti dell'analisi transgenerazionale.

Il gruppo si terrà a Roma in via Pozzuoli 7, scala b interno 3, una domenica al mese dalle 14 alle 20 ad un costo di 85 euro ad incontro. Ogni incontro sarà strutturato intorno a un tema inerente le dipedenze affettive per permettere ai partecipanti di approfondire ed esplorare ogni sfumatura.

Il gruppo sarà condotto dalle psicoterapeute Maela Avvisati e Angela Lo Conte
 

Sono aperte le iscrizioni. Per info e iscrizioni scrivere a maela.avvisati@www.radicichesostengono.it o chiamare il 3397126383


 

Torna alla lista        Stampa